Il Consiglio di Amministrazione della Società ha provveduto, in data 29.03.23, a nominare, secondo quanto previsto dal D.LGS N. 33/2013 – L. 190/2012, il Dott. Avv. Antonio Napolitano Responsabile della Corruzione e della Trasparenza dell’Interporto della Toscana Centrale SpA.
ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI
Non sono state riscontrate violazioni
ACCESSO CIVICO
I recapiti per contattare la Società sono: info@interportodellatoscana.com – tel. 0574594362
L’istituto dell’accesso civico consente a chiunque il diritto di richiedere, gratuitamente e senza necessità di motivazione, documenti, informazioni o dati di cui è stata omessa la pubblicazione prevista dal vigente Decreto legislativo n. 33/2013. Per l’esercizio dell’accesso civico, la richiesta deve essere presentata al Sig. Antonio Napolitano ai recapiti sopra indicati, utilizzando il seguente modulo:
Modulo per l’esercizio del diritto di accesso civico
L’accesso civico c.d. “generalizzato” concerne dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di obbligo di pubblicazione ai sensi del Decreto legislativo 33/2013, relativi alle attività di pubblico interesse e nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall’articolo 5-bis. Per l’esercizio dell’accesso civico generalizzato, la richiesta deve essere presentata al Sig. Antonio Napolitano ai recapiti sopra indicati, utilizzando il seguente modulo:
Modulo per l’esercizio del diritto di accesso generalizzato
REGISTRO DEGLI ACCESSI
ALTRI CONTENUTI
Responsabili e indirizzi
Il Responsabile della Corruzione e della Trasparenza è il Dott. Avv. Antonio Napolitano.
L’indirizzo di posta cui inoltrare la richiesta di accesso è il seguente: Antonio.napolitano@interportodellatoscana.com
Il Responsabile per la pubblicazione dei dati è la Sig.ra Silvia Dami (approvato dal C.d.A. con delibera del 7 febbraio 2017).
