Personale sempre più competente e qualificato: un punto di forza per l'Interporto

Personale sempre più competente e qualificato: un punto di forza per l’Interporto

  • Postato da: Collaboratori

Il responsabile operativo dei Magazzini Generali Doganali di Prato, all’interno dell’Interporto della Toscana Centrale, Emanuele Pagani, ha appena conseguito il master in “Pianificazione fiscale e doganale negli scambi con l’estero per l’internazionalizzazione delle imprese”. Il voto conseguito è di 108/110. Le congratulazioni arrivano da tutto lo staff del polo logistico di Gonfienti, a cominciare dal presidente Francesco Querci e dal direttore Daniele Ciulli.

Particolare rilievo ha il fatto che la tesi è stata incentrata proprio su “L’Interporto della Toscana e i Magazzini Generali Doganali di Prato. Due realtà economiche a disposizione dell’Agenzia delle Dogane per la promozione e lo sviluppo economico della Toscana”. A seguito del conseguimento del master, Pagani potrà figurare come referente Aeo dei Magazzini Generali Doganali. Si tratta di una certificazione aziendale riconosciuta da tutte le dogane.

La formazione continua da parte dei professionisti rappresenta un vero punto di forza delle aziende. E l’Interporto della Toscana Centrale da questo punto di vista può contare su professionisti che si aggiornano costantemente nelle rispettive materie di competenza, sostenendo così il percorso di crescita di tutto il polo logistico.

Autore: Collaboratori

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.