Importante: Circolare COVID 19- Stoccaggio di Container e Merci c/o Interporto

  • Postato da: interportotoscana

Come tutti siamo preoccupati dell’evoluzione della crisi sanitaria e degli impatti che il COVID 19 avrà sulle nostre aziende, e più importante sulla vita e sulla salute dei lavoratori e delle loro famiglie.

Il settore della logistica e dei trasporti si dimostra una volta di più fondamentale per mantenere integra la catena del valore e per dare continuità alla vita dei cittadini e delle imprese.

In questo senso ci siamo chiesti in quale modo Interporto della Toscana Centrale poteva essere di supporto al tessuto economico e produttivo del territorio in questo momento in cui molte aziende sono state costrette a sospendere le attività in quanto ritenute non essenziali, secondo quanto stabilito dai recenti decreti governativi.

Interporto della Toscana Centrale e Magazzini Generali e Doganali di Prato hanno la disponibilità di piazzali e magazzini che possono essere utilizzati per lo stoccaggio di container e merci non unitizzate da imprese del territorio che al momento non posso riceverle.

Di conseguenza abbiamo deciso di mettere a disposizione del territorio, a titolo gratuito (salvo i costi di movimentazione) e nei limiti dello spazio disponibile lo stoccaggio di container e merci, in modo che il materiale sia già sul territorio e disponibile immediatamente al momento della ripresa delle attività.

Per tutti coloro che fossero interessati e per i dettagli del servizio potete contattare:

Sperando che questo piccolo contributo possa essere di aiuto in questo momento di crisi ed utile al momento della ripartenza delle imprese toscane, restiamo a disposizione per tutte le informazioni necessarie.

Autore: interportotoscana

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.