Il direttore Daniele Ciulli confermato nel consiglio direttivo di Federlogistica - Conftrasporto

Il direttore Daniele Ciulli confermato nel consiglio direttivo di Federlogistica – Conftrasporto

  • Postato da: Collaboratori

Il direttore dell’Interporto della Toscana Centrale, Daniele Ciulli è stato confermato all’interno del consiglio direttivo di Federlogistica-Conftrasporto. Il rinnovo dell’organo si è tenuto ieri mattina nel corso dell’assemblea della federazione, presieduta da Luigi Merlo. I componenti dell’organo sono 14: di questi tredici sono stati confermati, oltre a un nuovo ingresso, e resteranno in carica per un triennio.

Questi i nomi dei componenti del consiglio direttivo: Daniele Ciulli, Alessandro Laghezza, Bianca Maria Martinelli, Andrea Morandi, William Munzone, Franco Rossi, Antonio Paoletti, Riccardo Berretti, Davide Falteri, Davide Gaggero, Matteo Savelli, Enzo Pompilio D’Alicandro, Angelo Betto, Federico Pittaluga.

A loro, nelle prossime settimane, il compito di eleggere al proprio interno il nuovo presidente. Quest’ultimo poi nominerà i vicepresidenti del consiglio.

Con grande attenzione verso i temi della digitalizzazione e della sostenibilità, Federlogistica è oggi un punto di riferimento per tutto il settore e interlocutore istituzionale di primo piano, associando le più rappresentative realtà del mondo della logistica. La Federazione concorre alla crescita e all’espansione del sistema associativo di Conftrasporto, che nelle ultime settimane ha registrato l’ingresso di nuove associazioni, incrementando la membership e il proprio ruolo istituzionale.

Transizione energetica, digitalizzazione e intermodalità sostenibile sono per Federlogistica-Conftrasporto i cardini della ripartenza del Paese, che dovrà necessariamente considerare come prioritario il settore dei trasporti e della logistica.

Autore: Collaboratori

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

1 commento