Seguici su Facebook Seguici su Twitter
 

Note Legali

Il contenuto di questo sito è di esclusiva proprietà della Società Interporto della Toscana Centrale S.p.A. È fatto quindi divieto a chiunque di riprodurlo anche parzialmente in qualunque modo e per qualunque finalità su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cd rom o altri supporti senza la preventiva autorizzazione della Società Interporto della Toscana Centrale S.p.A.

In presenza di eventuale autorizzazione è fatto comunque obbligo di citare le fonti utilizzate (il nostro sito) indicando che chi lo riproduce si fa carico di ogni responsabilità sull’utilizzo e la riproduzione.

Il contenuto di questo sito ha finalità meramente descrittive e illustrative e, pur essendo stato preparato con la massima cura, la Società Interporto della Toscana Centrale S.p.A. non assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o mancanze nel suo contenuto.

Tutti i dati personali di cui la Società Interporto della Toscana Centrale S.p.A. entrerà in possesso attraverso la gestione del proprio sito saranno trattati nell’integrale rispetto dei diritti delle libertà fondamentali della dignità e della riservatezza degli interessati, garantendo fin d’ora l’adozione di tutte le misure previste in merito dal nuovo codice della Privacy.