Seguici su Facebook Seguici su Twitter
 

SERVIZI ALLE AZIENDE

Inoltre l’Interporto della Toscana Centrale intende offrire ai propri clienti un servizio di eccellenza, riconoscendo valore al patrimonio aziendale dei singoli condomini, attraverso l’implementazione di nuovi standard di sicurezza che consentano di controllare l’intera filiera del servizio in modo efficace, efficiente ed economico, così da ridurre il rischio di perdite, furti, contrabbando e contraffazione. L’obiettivo dell’Interporto è, pertanto, quello di assicurare ai condomini la protezione dell’intera catena di fornitura, garantendo elevati standard di sicurezza attiva e passiva, quale valore aggiunto del servizio offerto. A tal fine, l’Interporto della Toscana Centrale ha intrapreso un percorso che mira ad ottenere importanti certificazioni, attraverso la predisposizione di un sistema integrato di sicurezza, nonché adottando tutti gli strumenti necessari e coinvolgendo tutti gli elementi della filiera.

Sono disponibili i servizi di Dogana, officina riparazioni container, controllo accessi telematico, handling, manovra ferroviaria e sosta delle unità all’interno del terminale.
Inoltre sono attivi i Magazzini Generali, la rete di trasmissione dati in fibra ottica, percorsi formativi sulla logistica personalizzati. Sarà anche possibile dotare l’interporto di uno scanner per dare sicurezza ai container ed ai semirimorchi.

 

SERVIZIO PESA

Si comunica a tutte le aziende che è disponibile il servizio di pesa self-service all'interno del piazzale del terminal ferroviario.Per chi fosse interessato, è anche possibile richiedere una chiavetta con credito ricaribile c/o i nostri uffici. Per informazioni in merito prego contattarci 0574 594362 - servizi@interportoprato.it.

Galleria immagini